PER I MEDICI CHE DESIDERANO COLLABORARE CON IL COMICOST

Cari Dottori, a fronte della situazione odierna si rende necessario per il Comicost mettere a disposizione dei propri tesserati e di chiunque acceda al nostro sito Web professionisti qualificati che intedono dare il proprio contributo di assistenza medica nell’ambito dell’obbligo vaccinale e delle terapie applicabili ai pazienti e/o come supporto per le  denunce per gli abusi subiti e più in generale nell’ambito della difesa dei diritti costituzionali e della costituzione. Lo stesso Presidente emerito della Corte Costituzionale ha tuonato versus le ultime norme di prevenzione covid-19. La follia di un Governo incapace o malintenzionato nei confronti dei cittadini italiani rende necessario implementare la partecipazione di professionisti del campo della salute. Per questo motivo, Vi invitiamo a prendere contatto con il Comitato, compilare un breve format che ci permetta di selezionare professionisti adatti alla nostra mission.

Grazie per l’attenzione e tanti Auguri di Buon anno 2022.

IL DIRETTIVO


Dati anagrafici

Inserire tutti i dati anagrafici  dell'avvocato che intende aderire allo sportello di supporto legale.


Curriculum Vitae

Caricare a fianco in formato PDF il proprio curriculum vitae



Materia

Indicare a fianco in che materia si intende collaborare.



Iscrizione all'albo

Indicare quale è la provincia del proprio albo e in quali province si può operare


Numero di iscrizione all'albo

Se non iscritti all'albo professionale dei medici, inserire il testo "non iscritto"



Livello conoscenza inerente il Covid-19

Indicare il proprio livello di conoscenza dei DL, DPCM, Legittimità Costituzionale dei provvedimenti del Governo, giurisprudenza in merito a danni della sanità  e situazione Covid-19 in generale.


Domande

Di seguito una serie di domande a risposta chiusa che permettono di definire l'ambito di collaborazione da intraprendere.


*per convenzionato con il comitato si intende che si aderisca ad un prezziario calmierato e che si rispettino determinate regole deontologiche e che si segua un preciso specifico protocollo, compilato, condiviso e certificato da COMICOST.

Sondaggio di opinione